Inizia a parlare inglese in 2 ore grazie a queste 157 frasi comuni

Un corso pratico per imparare a usare le espressioni più comuni della lingua inglese

Paola, infermiera

Una guida davvero bellissima!!

È diretta e va dritta al punto, spiegando con precisione e senza perdite di tempo le frasi più comuni dell'inglese parlato. Mi ha aiutato tantissimo a parlare un po' di inglese in queste prime settimane, e di sicuro lo terrò con me per moooolto tempo. 🙂

Paola, infermiera

Acquista ora il manuale a soli 29 euro 19 euro (offerta limitata)

Scarica ora il manuale

Un manuale interattivo con audio, video ed esercizi

328 pagine di inglese pratico e reale

Elenco delle espressioni più comuni

La tabella è semplice da consultare, ordinata dall'espressione più comune a quella meno comune. Per ogni espressione, puoi con un semplice click andare alla pagina con la spiegazione approfondita e gli esercizi relativi.

Per ogni espressione è indicata la pronuncia con alfabeto IPA. Fai click sulla pronuncia per ascoltare un file audio con la pronuncia (accento britannico).

Frasi di esempio

Per ogni espressione, puoi leggere esempi di come viene usata all'interno di una frase normale che puoi sentir pronunciare da un madrelingua. Tutti gli esempi prevedono una traduzione in italiano.

Grazie a questi esempi, ti sarà più chiaro come usare la frase in una conversazione inglese.

Video su Youtube

Esempi pratici di video su Youtube, con discorsi nei quali l'espressione viene usata all'interno di una frase. Anche in questo caso, tutti i video prevedono una parte scritta sia in inglese che tradotti in italiano.

Grazie a questi video puoi imparare ad usare l'espressione non solo in teoria, ma anche in maniera pratica e reale seguendo gli esempi di veri madrelingua.

Test di comprensione

 

Hai veramente capito cosa significa l'espressione? Per ogni frase comune del libro, fai una serie di esercizi per mettere alla prova le tue conoscenze!

Acquista ora il manuale a soli 29 euro 19 euro (offerta limitata)

Scarica ora il manuale