testi in inglese facili

Testi In Inglese Facili: Scopriamoli

Vuoi migliorare la tua comprensione, la tua lettura e il tuo vocabolario grazie a dei testi in inglese facili?

Leggendo infatti riuscirai a migliorare comprensione, vocabolario e tante altre peculiarità necessarie per chi vuol diventare fluente in inglese.

Da qualche parte bisogna pur cominciare, quindi oggi parleremo dei testi facili (A1-A2).

Iniziamo!

Ti avevo già parlato in un articolo precedente delle mie letture consigliate (comodamente divise per livello).

Oggi andremo ad espandere i primi due livelli: A1-A2.

E quindi tutti quei testi che possiamo definire “facili”.

Testi In Inglese Facili

A little Trouble In AmsterdamAndy e Maria sono due gemelli che durante le vacanze estive accompagnano la loro madre in un viaggio di lavoro ad Amsterdam. Questo viaggio li rende testimoni di due criminali mentre nascondono un pregevole dipinto rubato da una galleria d’arte. Il problema è che non hanno alcun modo di provar ciò che sanno e nessuno gli crede… Come ci riusciranno?

London: un libro alla riscoperta dello splendore di Londra, luogo immenso e di maggiore importanza nella Gran Bretagna, vecchia come i romani eppure così moderna e contemporanea. Qui scoprirai i luoghi di interesse turistico da visitare assolutamente: Oxford Street, l’Abbazia di Westminster, il Globe Theatre di Shakespeare e il famoso Wimbledon Club. Qui potrai vedere il famoso Big Ben, intraprendere tantissime attività culturali, visitare musei, Buckingham Palace… Tutto questo e molto altro ancora è ciò che troverai in questo libro su Londra!

Different Worlds: Sam è come qualsiasi altra ragazza eccetto per il fatto che è nata sorda. In un frangente della sua vita, incontra Jim e si innamora di lui, sentendosi più felice che mai. Ma ad un certo punto la gelosia di Jim per la sua ex fidanzata svela un oscuro segreto. A quel punto Sam si chiede se davvero conosca Jim. Affinché il loro amore cresca, Jim deve riuscire a dimostrarle che i loro mondi non sono poi così diversi…

The Great Gatsby: il grande Gatsby è un romanzo basato su una storia d’amore nel 1920, un periodo definito dalla Jazz Age e dalla Grande Depressione. La storia di Jay Gatsby, un giovane benestante che si innamora della bella Daisy Buchanan mentre è un giovane ufficiale durante la prima guerra mondiale. Lei, però, decide di sposare un uomo ricco. Dopo la guerra, Jay cerca di trovare la formula segreta per fare tanti soldi, dare sontuose feste e cercare di sedurre la sua adorata Daisy.

Not above the law: George Keegan, un avvocato a Dublino, si sveglia ritrovandosi in una pozza di sangue nel suo letto. Il problema è che non ricorda quello che è successo la notte prima, ma trova ben presto un indizio nel vedere il corpo esanime della sua fidanzata al telegiornale. Ma chi ha ucciso la sua ragazza se non è stato lui? E perché? George vuole sapere tutto e andrà fino in fondo.

Conclusioni

Bene, ho voluto espandere la lista delle letture per permettere a tutti quelli che si ritrovano ad un livello A1-A2 di avere dei testi in inglese facili da esplorare sin da subito.

Non ti resta che fare una scelta e iniziare a migliorare la tua comprensione e il tuo vocabolario.

Il tuo prossimo step sarà quello di passare dallo scritto al parlato e in un articolo precedente ti parlo proprio di come imparare a intrattenere delle conversazioni di successo.

Alla prossima 😀

P.S.

Ricordati che puoi sfruttare molto il web per migliorare sotto tutti i punti di vista.

In questo articolo ti parlo di come sfruttare il web per migliorare il tuo inglese.

Categorie

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Un commento su “Testi In Inglese Facili: Scopriamoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *