Vuoi una serie di video in inglese per principianti?
Perfetto perché è proprio quello di cui andremo a parlare oggi, ti darò i migliori video in inglese per principianti che offre il web.
Grazie a questi video riuscirai a muovere i primi passi con l’inglese e ti prometto che poi non ti fermerai più 😀
Iniziamo!
Oggi la tecnologia offre di tutto e di più.
Ormai non è per niente difficile procurarsi tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Grazie al web tutto è a portata di click.
Hai bisogno di sapere la ricetta di qualche prelibatezza? Basta un click.
Vuoi sapere l’ultimo gossip del momento? Basta un click.
Eh si, anche quella che interessa a noi: vuoi conoscere i migliori video in inglese per principianti? BASTA UN CLICK.
E quel click oggi ti ha portato su questo articolo e io adempierò il compito di soddisfare la richiesta!
Vediamoli subito 😀
I Migliori Video In Inglese Per Principianti
Mi raccomando, fa in modo che questi video siano per te solo l’inizio di un percorso di studio completo e strutturato, non affidare a loro il tuo intero apprendimento della lingua inglese.
Ecco, quindi, quelli che reputo essere i migliori video in inglese per principianti:
- John Peter Sloan: ecco dei video in inglese che sono senza ombra di dubbio fatti in maniera eccellente. È una serie di video con uno stile esilarante e divertente. È sicuramente piacevole da seguire! Il protagonista è John Peter Sloan. Questo può essere definito un corso? Dipende dalla tua idea di “corso”. Qui non si parla di video con prof. e lavagna, qua si parla di video interattivi e divertenti. Ogni lezione è intervallata da piccole storie recitate a due vie: italiano e inglese. Se stai cercando dei bei video in inglese per principianti e che siano seriamente piacevoli da guardare questo è quello che fa per te!
*sulla destra a seguire troverai i video 2, 3, 4 e così via. - Molly Stone: qua, invece, troverai una serie di quei classici video con prof. e lavagna. I video sono quasi interamente in inglese, ma sono pensati per i principianti. Questa serie di video è perfetta per chi non gradisce i metodi alternativi (come i video di John Peter Sloan) e vuole qualcosa di più serio e “standard”.
- Silvia (amatoriale): qua cambiamo ancora stile. Questi sono una serie di video in inglese per principianti fatti da Silvia che con dedizione e impegno ha deciso di dare il suo contributo per trasmettere le regole della grammatica inglese online. I video sono brevi, ma efficaci. Si ripercorre la grammatica inglese in ogni suo angolo. Questi video sono adatti a chi magari non ama imparare da professionisti come nei video precedenti, ma magari ha voglia di imparare grazie a qualche chiacchierata “con la ragazza della porta accanto”.
Credo che con questo è tutto, per ogni tipo di utente ho consigliato dei video adeguati. Son sicuro che avrai trovato una serie di video adatta a te per partire con il giusto ritmo nel viaggio di apprendimento dell’inglese.
Se non hai trovato dei video adatti a te fammelo sapere nei commenti e provvederò a dartene qualcun altro.
Buono studio 😀
3 risposte
Mi permetto di suggerire anche le lezioni Teacher Vanessa, forse gìà di un levello medio alto, ma lei è molto simpatica.
https://www.youtube.com/channel/UCxJGMJbjokfnr2-s4_RXPxQ
Mi permetto di suggerire anche le lezioni Teacher Vanessa, forse gìà di un levello medio alto, ma lei è molto simpatica.
https://www.youtube.com/channel/UCxJGMJbjokfnr2-s4_RXPxQ
Mi permetto di suggerire anche le lezioni Teacher Vanessa, forse gìà di un levello medio alto, ma lei è molto simpatica.
https://www.youtube.com/channel/UCxJGMJbjokfnr2-s4_RXPxQ