14,90€
9,90€
Ti consideri negato per l’inglese e ti sembra impossibile anche solo sostenere una breve conversazione o scrivere un’e-mail? Non ti piacciono i metodi tradizionali, ma vorresti imparare la lingua velocemente?
Se sei alla ricerca di un sistema pratico e intuitivo, questo è il libro che fa per te. Un approccio originale, la possibilità di interagire con il sito internet e con una pagina Facebook rendono “Inglese Dinamico” uno strumento utile per “sbloccare” l’apprendimento.
Scoprirai di poter parlare e scrivere in inglese senza una conoscenza approfondita della grammatica o un lessico di decine di migliaia di parole, divertendoti e in poco tempo.
Le 4 Competenze fondamentali sono, dal 2013, il pilastro fondamentale del Metodo Inglese Dinamico. Impara come funzionano, ed esercizi specifici per migliorare in ognuna delle 4 Competenze Fondamentali.
Niente lezioni, niente corsi tradizionali, niente esercizi noiosi. Se vuoi diventare fluente in inglese, devi prima di tutto divertirti, altrimenti abbandonerai il percorso prima di vedere un risultato. Per questo l’enfasi di Inglese Dinamico è sull’imparare l’inglese da autodidatta con un sistema divertente.
Il Metodo Inglese Dinamico è un percorso passo-passo: in ogni punto del percorso saprai esattamente cosa fare per migliorare, dove andare per fare pratica reale, e quale tipo di pratica è la più efficace per te. Non sarai mai lasciato solo a chiederti come proseguire, e grazie alle decine di risorse online incluse con il libro, avrai una montagna di materiale per te.
Per diventare fluente in inglese, devi fare pratica reale, parlando con madrelingua fin da subito. Gli esercizi sul libro sono completamente inutili. Per questo Inglese Dinamico si basa al 100% sulla pratica reale, fatta con altre persone attraverso internet.
Ecco un segreto: la grammatica inglese è MOLTO semplice. Purtroppo però, spesso viene spiegata in maniera scolastica, noiosa e teorica. Le sezioni di grammatica di Inglese Dinamico sono fatte per essere semplici, scorrevoli e pratiche, così che tu possa applicare le regole per parlare inglese fin da subito.