Sei "negato" per l'inglese? La colpa è del tuo blocco linguistico. Scopri il tuo con questo test gratis.

Rispondi a queste semplici domande (4 minuti), e scopri 3 esercizi gratuiti e personalizzati per migliorare il tuo inglese da oggi:

video placeholder

Il tuo risultato è 100% anonimo.
Rispondi a queste semplici 5 domande e
scopri 3 esercizi gratis e personalizzati.
Il test è gratuito.


4 ottime ragioni per fare il test
"Scopri il tuo blocco linguistico":

  • La verità è che ci sono 4 tipi di blocchi linguistici che ti impediscono di imparare l'inglese. Una volta che scopri il tuo, riuscirai a risolverlo e ad essere fluente in inglese in meno di 6 mesi.
  • Apprendere l'inglese è virtualmente impossibile se non conosci e risolvi il tuo blocco linguistico #1. Se ti sei sempre considerato "negato", la ragione è che ancora non hai risolto il tuo blocco linguistico.
  • In base alle risposte che dai a queste semplici domande, il mio sistema proprietario calcolerà accuratamente il tuo blocco linguistico #1 e ti mostrerò come risolverlo.
  • Apprendere l'inglese diventa divertente, veloce e quasi banale se segui questi consigli gratuiti e personalizzati che ti manderò appena avrai risposto a queste veloci domande.

Qual è il miglior sistema per
apprendere l'inglese da casa?

Solo negli ultimi anni, ho aiutato quasi 2.000 clienti ad apprendere l'inglese con il mio sistema brevettato "Inglese Dinamico", che fa leva sulle tue attitudini linguistiche per creare un percorso personalizzato e adatto alle tue caratteristiche e ai tuoi obiettivi.

Ho visto di persona questi clienti, che si sono sempre considerati non portati, ottenere risultati straordinari e parlare con dei madrelingua fluentemente dopo pochissimi mesi, anche se partivano da zero.

La chiave è scoprire il tuo blocco linguistico #1, ossia la singola ragione che ti impedisce di parlare inglese fluentemente. Dopo anni di esperienza ho scoperto che esistono 4 diversi blocchi linguistici: una volta che conosci il tuo, puoi apprendere l'inglese con un metodo personalizzato ed efficace.

Per scoprire più informazioni su questo sistema, incluso il tuo blocco linguistico #1, rispondi a queste semplici domande e guarda subito il video con il tuo esercizio personalizzato:

Il tuo risultato è 100% anonimo.
Rispondi a queste semplici 5 domande e
scopri 3 esercizi gratis e personalizzati.
Il test è gratuito.

Chi è Stefano Mini?

Sono un professionista della comunicazione, con anni di esperienza nell'insegnamento. Se non sei nell'ambiente dei corsi d'inglese forse non sai che sono l'autore del sistema Inglese Dinamico, il metodo per apprendere l'inglese che ha rivoluzionato il mondo dei corsi di lingua in Italia. Solo negli ultimi 2 anni ho aiutato più di 2.000 clienti privati ad apprendere l'inglese in 6 mesi, anche se partivano da zero e si sono sempre considerati negati.

Il mio obiettivo è diffondere il mio sistema di apprendimento a più persone possibile: ormai l'inglese è indispensabile per il tuo futuro, serve nel lavoro e sempre più persone vogliono lavorare o vivere all'estero. Ti prometto che quando avrai risposto a queste semplici domande, vedrai quanto è semplice apprendere l'inglese dopo aver scoperto il tuo blocco linguistico #1:

Il tuo risultato è 100% anonimo.
Rispondi a queste semplici 5 domande e
scopri 3 esercizi gratis e personalizzati.
Il test è gratuito.